Vaxtor License Plate Recognition

MOBOTIX Certified App

Vaxtor Licence Plate Recognition riconosce i caratteri provenienti da tutto il mondo (caratteri latini, tailandesi e arabi) sulla base di profondi processi di apprendimento. L'applicazione è possibile a velocità massime fino a 160 km/h e su più corsie.


Tramite una lista di blocco o di autorizzazione, possono essere definiti in modo specifico i veicoli autorizzati o bloccati o perquisiti. Ad esempio, un cancello o una barriera possono aprirsi o essere bloccati automaticamente in una strada di accesso.

MOBOTIX Certified App: Vaxtor License Plate Recognition

 

  • Soggetto a licenza, pagamento una tantum per un utilizzo illimitato  
  • Riconoscimento delle targhe con copertura globale del paese con oltre il 99% di precisione
  • Possibilità di utilizzare liste di "blocco" e "consentire
  • Interfaccia Smart Data Data Interface integrata nell'applicazione per il recupero dei dati con MxManagementCenter versione 2.4 o superiore (ad es. per la ricerca di targhe specifiche, anche su più telecamere LPR)

 

Il più adatto alle esigenze dei seguenti settori industriali:

Fornitori di servizi, energia elettrica & attività minerarie; Industria & produzione; Settore pubblico; Traffico & trasporti; Commercio

Ulteriori link

Prodotti correlati

D71_city
D71 Dome
Questa compatta videocamera a obiettivo singolo è protetta da una cupola resistente agli urti e alle intemperie. Tre assi mobili manuali consentono di allineare con precisione le ottiche configurabili.
MxManagementCenter (MxMC)
Con MxManagementCenter, MOBOTIX offre un software di gestione video flessibile per applicazioni di qualsiasi dimensione.