MOBOTIX 7

Aperta a tutte le esigenze

La nuova piattaforma di sistema video aperta MOBOTIX 7 è sinonimo di inesauribilità e massima individualità. MOBOTIX 7 trasformerà in modo radicale il mondo della videosorveglianza. Fin da subito potete riprodurre le più svariate esigenze dei diversi settori in maniera assolutamente precisa. Ampliabile senza limiti, modulare e intelligente, grazie al supporto di app su misura. In tal modo potete attingere a nuovi potenziali, che vanno ben oltre le comuni applicazioni di videosorveglianza. 

Certified Apps

Applicazioni individuali e sicure a livello informatico

Le Certified Apps sono app MOBOTIX professionali basate sul deep learning e soluzioni di partner rinomati esplicitamente verificate e certificate da MOBOTIX. Tutte le Certified Apps soddisfano i più alti requisiti in termini di sicurezza informatica. Poiché il sistema è fortemente modulabile, gli utenti possono utilizzare nei loro sistemi video le app che rispondono in modo specifico alle loro esigenze. Le Certified Apps sono tutte già preinstallate nella MOBOTIX M73 e possono essere testate gratuitamente per 30 giorni. La gamma di app continuerà a crescere costantemente assieme alle esigenze.

 

Tutte le applicazioni certificate

Custom Apps

Create le vostre soluzioni personali

I nostri partner, clienti e utenti possono sviluppare e programmare le loro soluzioni app per la piattaforma MOBOTIX 7 utilizzando il software MOBOTIX e il Development Kit (SDK). Con queste Custom Apps è possibile rispondere a esigenze molto specifiche, per le quali non esiste ancora una Certified App. Come secondo passaggio, le applicazioni possono essere certificate da MOBOTIX e quindi essere acquistate da altri clienti come Certified Apps. Questo, fondamentalmente, apre la piattaforma MOBOTIX 7 a qualsiasi applicazione immaginabile e crea nuovi modelli di profitto. 

 

Custom Apps

La nuova M 73 con spazio per 3 moduli

La M73 è semplicemente il sistema video IoT migliore e più innovativo mai costruito da MOBOTIX. Segue la tradizione della casa ma, al contempo, è completamente nuovo e unico nel suo genere. La M73 è estremamente compatta, eppure enormemente performante, soprattutto in virtù del potente processore quad-core ARM Cortex-A53. Per la prima volta, questa telecamera offre spazio per tre moduli sensore o funzionali. In tal modo, la M73 raggiunge un livello di versatilità e flessibilità mai visto prima in una videocamera MOBOTIX.

M73